Personaggi intervistati da Good News.

 
 

Associazione PANDOLEA 

  

Coquis, Ateneo Italiano della Cucina

Coquis è l’Ateneo Italiano della Cucina, con Master e Corsi Professionali di Cucina, Pasticceria, Pizza, Sala e Management per formare i migliori professionisti del settore.
Un percorso di qualità che garantisce l’accesso al mondo del lavoro: Coquis è la massima espressione della formazione professionale enogastronomica, riconosciuta dalle grandi aziende del settore, con la più alta percentuale di allievi inseriti nei migliori ristoranti.
Nato dall’iniziativa dei fratelli Troiani, l’Ateneo ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali, grazie all’esperienza e alla passione dei fondatori e del corpo docente di grande qualità: secondo Food & Wine, Coquis è tra le 10 migliori scuole di cucina al mondo.
Coquis, Ateneo Italiano della Cucina, collabora con Slow Food, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, 24 Ore Business School: il luogo per eccellenza dove apprendere l’arte dell’enogastronomia.

Angelo Troiani, Direttore didattico

 

Coquis, Ateneo Italiano della Cucina  -  Via Flaminia 575, 00191 Roma 
Tel. +39 06 33220082 -  Fax +39  06 33222134
www.coquis.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

 

Tutte le caratteristiche più esaltanti e uniche di Good News sono qui promosse.

 
 

IPPSAR Michelangelo Buonarroti di Fiuggi  MIS EN PLACE

 

 

 

 

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok