Alberto Fenocchio

Vivo a Treiso, un piccolo paesino vicino ad Alba, territorio di immensa importanza per il campo enogastronomico. Da questo territorio deriva la mia passione principale appunto il cibo e il vino in particolare. Sono al terzo ed ultimo anno dell'Università di Scienze Gastronomiche in Pollenzo e spero di poter presto mettere in gioco le mie carte nel mondo del lavoro  partendo proprio da un cavolo di battaglia del nostro "bel paese": l'enogastronomia. 

 

Ale Alshahrani

My name is Ale Alshahrani, i am from Syria Salmis.
I was studying agriculture engineer in syria but i stopped and came to italy.
I came here in february, when I made an intership with International slow food in Bra. After that I moved to work in the Tavole accademiche.
Now I am studying in pollenzo Gastronomic Sciences.
My main aim is to connect music with agriculture and food, because I am a musician: I have been playing the violin for quite a long time (sice i was 8 years old ) and I can also play classic and electric guitar.

 

Giulia Tramis

Sono Giulia Tramis e sono pugliese, precisamente di Lecce. Sono al terzo anno dell'università di Scienze Gastronomiche e mi trovo qui perchè una delle mie più grandi passioni e' il buon cibo inteso non solo come mezzo di nutrimento ma anche come possibilità di contatti con produttori, di conoscenza di altre culture e di sensazioni ed emozioni.

 

Valentina Gritti

Valentina Gritti, ho 21 anni, sono originaria di Magnago (MI) ed attualmente sono studentessa all'università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN). Prima dell'università ho frequentato il liceo linguistico Crespi di Busto Arsizio, specializzandomi in inglese, tedesco e francese. Sono molto interessata al tema dell'alimentazione sostenibile e del commercio equo e solidale. 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok